Contenuti della pagina
Il dildo, uno dei sex toys maggiormente utilizzato dalle donne, è disponibile in diverse versioni ed ognuna possiede delle caratteristiche che consentono di trovare l’oggetto perfetto che fa al caso della persona che vuole raggiungere determinate sensazioni.
Vediamo ora come deve essere selezionato questo oggetto in base alle proprie esigenze.
Il classico vibratore per donne
Se una donna si avvicina a questo particolare mondo per la prima volta, un vibratore classico rappresenta una buona scelta.
Questo in quanto si parla di articoli dotati di caratteristiche semplici che consentono alla stessa donna di poter evitare di effettuare delle grosse spese di denaro per un articolo che potrebbe non essere di suo gradimento.
Non a tutte le donne la sensazione di piacere che potrebbe essere percepita da un’altra riesce a regalarle quella beatitudine e soprattutto la carica sessuale per consumare un rapporto col proprio partner.
Pertanto, prendendo in considerazione questi particolari dati occorre soffermarsi sulle funzioni basilari di questo articolo: il classico fallo ha una semplice funzione vibrante e soprattutto è realizzato con materiali sterili e resistenti che danno alla donna la sensazione di consumare un rapporto completo, grazie appunto a queste caratteristiche semplici.
Il sex toy per donne vibrante, nella sua versione classica, si adatta appunto a tutte coloro che si stanno avvicinando per la prima volta a questo genere di articolo.
Il vibratore multi funzione e quello doppio
Ma quella tipologia di vibratore non è la sola che potrà essere utilizzata dalla donna che, magari, potrebbe trovare il dildo base ormai superato e non in grado di farle provare quelle sensazioni che non si limitano ad un semplice stimolo spesso superficiale.
Per questo esistono i vibratori realizzati con delle funzioni di vibrazioni multiple, le quali sono tutte differenti tra di loro.
Si parla di uno strumento del piacere che possiede una semplice caratteristica ovvero consente alla donna di selezionare intensità e velocità di vibrazione la quale sarà in grado di far provare all’utilizzatrice delle determinate sensazioni sempre differenti in base alla velocità ed intensità selezionata.
Esistono anche i dildo che hanno delle dimensioni ridotte, i quali possono essere utilizzati in ogni momento, per donne che magari vogliono già essere stimolate prima di consumare un rapporto sessuale e viste le dimensioni di questo articolo, le donne non sentiranno quella sensazione di imbarazzo nel dover portare con loro tale articolo.
Altra versione del fallo sex toy è quello doppio: in questo caso si tratta di un articolo che permette alle donne di provare contemporaneamente la stimolazione della vagina e della zona anale assieme.
Come per i precedenti articoli questo articolo è disponibile in diverse versioni e dimensioni, consentendo quindi alla donna di trovare lo strumento che si adatta maggiormente alle proprie esigenze.
Inoltre tale articolo consente alle utilizzatrici di consumare rapporti con più partner, tra le quali vi sono altre donne.
Il fallo realistico vibrante
Altro strumento utile per il piacere della donna è quello del fallo realistico.
Questo particolare oggetto, al contrario degli altri, è realizzato con dei materiali particolari simile alle pelle che danno alla donna la sensazione di avere tra le mani un vero e proprio organo sessuale maschile.
Le diverse venature, le dimensioni e altri piccoli dettagli permettono alle donne di poter riuscire ad ottenere una sensazione di realismo ulteriore nel momento in cui questo oggetto viene utilizzato.
La donna potrà optare per tale articolo se è alla ricerca di uno strumento che possa regalarle un piacere completamente differente da quello provato con tutti gli altri vibratori per lo stimolo dell’organo sessuale.