Un po’ di tempo fa ho comprato un trapano per chiodi. Oggi voglio condividere la mia esperienza personale con voi. All’inizio, confrontiamo i 2 tipi di trapani:
Le differenze chiave tra Aria ed Elettrica sono
L’aria è più economica ma non durerà a lungo. Se è la prima volta che fate acrilici o se li fate molto raramente – andate avanti con gli strumenti ad aria
Quelli elettrici (con cavo) hanno più potenza e possono gestire chiodi più lunghi meglio delle loro controparti pneumatiche! I trapani elettrici sono disponibili a singola velocità (2200 rpm) o a doppia velocità (2200/2800 rpm). Cosa è meglio per me? – Dipende dal tipo di lavoro che stai facendo. I trapani a velocità singola sono meno costosi ma tendono ad essere troppo veloci per gli acrilici. Se avete un trapano elettrico a batteria al vostro fianco, è meglio che abbia una velocità di almeno 2300 giri al minuto.
Detto questo, lasciate che vi mostri il mio personale set di trapani per unghie:
Si tratta di un trapano elettrico compatto a velocità singola da 550 w prodotto dalla marca Daisy™. Ho scelto questo per il prezzo e per il fatto che molte ragazze li hanno raccomandati su vari forum. Incluso nel mio set c’era un piedino rotante staccabile da 10 mm con un adattatore per l’unità, un set di 5 pezzi di lime per unghie diamantate che entravano in una custodia resistente all’acqua (rossa), un tubo dell’aria, 1 fl oz di olio per cuticole e 1 oz di acetone per diluire! Il tutto mi è costato circa 30 dollari su eBay e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Mi piace la custodia: tutto è diviso ordinatamente e puoi tenere le tue lime e il trapano in 1 posto sicuro. Il piedino rotante ha una presa molto forte per la stabilità, ma consuma un sacco di energia poiché deve correre così velocemente! È qui che l’olio per cuticole torna utile – usalo per lubrificare tra ogni strato di unghie acriliche, altrimenti i bordi taglienti cattureranno troppa polvere dalle tue unghie e le rovineranno velocemente.
Il cavo di alimentazione è abbastanza lungo arrivando con 12 piedi, il che significa che hai un bel po’ di libertà senza essere costretto da un cavo elettrico 🙂 Inoltre, questo kit include un pedale staccabile che ti permette di controllare la velocità del piede e ti danno più libertà. Finora sono stato molto soddisfatto di questo set e mi ha aiutato molto! Possiedi già un trapano per unghie? Qual è la tua marca preferita o preferisci usare uno strumento ad aria compressa come una pistola per unghie acriliche?
Fonte immagine: http://holiday-carrental.com/wp-content/uploads/2012/07/airtool1.jpg
#sponsorizzato #DaisyNailDrill
Non sono affiliata a nessuna azienda o prodotto menzionato nel mio blog (se non diversamente specificato). Tutte le immagini e il testo su questo sito sono protetti da copyright. Se volete che qualcosa venga rimosso, contattatemi direttamente prima di intraprendere qualsiasi azione legale.
Se voi

